Se vi piace il forum, siete utenti attivi e partecipi e vorreste dare un maggiore e più concreto contributo a questa community e aiutarla a migliorare sempre di più, potete entrare a far parte dello STAFF! Vi basta leggere i requisiti richiesti e compilare il piccolo modulo rispondendo a questa discussione. Avanti con le proposte!
REQUISITI RICHIESTI
Si cerca personale che abbia molta iniziativa, che sia responsabile, disponibile, educato, capace e soprattutto che NON scompaia dopo la nomina. Per questo le richieste devono essere fatte con una certa COSCIENZA: non sarebbe giusto che per la negligenza e la noncuranza di qualcuno, venisse rovinato il lavoro degli altri (dato che gestire un forum comporta molto impegno e molta fatica).
Chi non svolgerà le sue mansioni e/o non sarà presente nel forum (a meno che non indichi il motivo in Bacheca e purchè questo motivo sia valido) si vedrà tolto dallo staff e privato di ogni privilegio, senza preavviso!
Abbiamo bisogno soprattuttutto di Grafici, che si occupino di realizzare le grafiche del forum e di esaudire le varie richieste grafiche degli utenti e di Spammer, che si occupino di spammare il forum in giro e di ricambiare lo spam fatto dagli altri forum, oltre che di un certo numero di Moderatori per le varie sezioni.
Se verrete scelti come membri dello staff, ricordate di fornire anche un'immagine rappresentativa (semplice, non già elaborata con programmi di grafica!) da mettere nel riquadro Staff della NewsBoard.
MODULO
Nome: Ruolo: (Amministratore, Grafico, Moderatore, Spammer, ecc.) Sezione/i: (solo per chi si propone Moderatore) Galleria Grafica: (solo per chi si propone Grafico: dovete aprire una galleria di vostri lavori grafici nella sezione Lavori Grafici e postare qui il link alla discussione) Referenze: (nomi e link dei forum che moderate o amministrate + la carica che ricoprite in ciascun forum, nomi e link dei siti che gestite, citazioni di utenti che garantiscono per voi, premi vinti, ecc.)
Ok... Allora ti confermo per il posto di Amministratrice, dato he hai già esperienza... Mi raccomando, conto su di te! Forniscimi il prima possibile l'immagine rappresentativa.
Sò che forse è presto per propormi come staffer ma vorrei comunque tentare sono una persona seria che prende il suo lavoro seriamente e che si impegna,almeno questo dicono gli altri....in più vorrei potervi aiutare a far crescere il forum e quindi farlo conoscere,ma potete anche rifiutare la mia richiesta,capirò e rimarrò utente affezzionato come lo sono ora ^^
In più se può servire ho una vasta conoscenza dei codici html.
The Vampire Diaries Peroltreun secolo, ho vissuto nelsegreto, nascondendominell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono unVampiro. Equestaè la miastoria.
Group: Amministratore~ <3 Posts: 9082 Location: piuttosto tu,da dove provieni? è_é
Status:
Allora per me va benissimo perchè ti conosco abbastanza e posso dire che sei presente,hai esperienza e sei affidabile.Quindi per ma va bene come admin *çç* *sisi* Però non so che cosa dirà Pucca...forse più tardi si connette^^
The Vampire Diaries Peroltreun secolo, ho vissuto nelsegreto, nascondendominell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono unVampiro. Equestaè la miastoria.
Anche per me va bene, Uta! *ç* Caspita, sei molto brava! Ho visto i forum che gestisci e i ruoli che occupi e posso capire che sei una persona davvero affidabile e responsabile... Mi servono persone come te! XD Senti, dato che sei brava nella grafica e hai una buona conoscenza di codice html, ti andrebbe di diventare Admin Grafica? ** Così puoi fare le grafiche e rendere questo forum più carino! Fammi sapere!
Bhè Admin Grafica...c'è solo un piccolo problema non sono pratica ancora delle skin....,non sono molto brava nella grafica cioè le cose basi le sò fare ma per le skin credo di nona vere le conoscenze adatte...cioè non riesco a fare loghi stratosferici e bellissimi....ma posso provarci,comunque...non sò per me va bene tutto sò fare tutti i ruoli possibili quindi decidi tu^^
Ah, dato che sei Admin Grafica nello Sugar Sugar Rune pensavo fossi brava... ^^ Ma non c'è problema, va benissimo anche Admin normale: ti aggiungo! Al più presto forniscimi anche l'immagine rappresentativa! ^.-